Con orgoglio e soddisfazione il Rally Club Valpantena annuncia la nuova partnership siglata con Banca Valsabbina e AGSM AIM che entrano a far parte della famiglia Valpantena in occasione del 19° Revival Rally Club Valpantena in programma il 12 e 13 novembre prossimi.
La regolarità sport numero 1 in Italia ha da sempre attirato grande interesse da parte delle imprese locali e delle attività con una forte connotazione con il territorio di Verona e della Valpantena. Ecco perché la partnership con Banca Valsabbina è stata subito entusiasta, come ha sottolineato Elisabetta Sansone, Capo Area Nord Est dell'istituto di credito fondato nel 1898 in Valsabbia, in provincia di Brescia.
"Conoscevamo di fama il Rally Club Valpantena - ha commentato - ma abbiamo approfondito questa conoscenza nell'ultimo mese, quando ho visitato personalmente la sede di Loc. Mizzago che trasuda di passione e di storia. Il Revival Rally Club Valpantena è la trasposizione di questa grande passione e competenza in un evento che tocca il territorio della Valpantena e della Lessinia nella sua anima. Saremo partner per questa 19^ edizione con grande slancio e siamo sicuri che questa collaborazione porterà soddisfazione in entrambe le direzioni".
Ad aggiungersi ai main partner, anche AGSM AIM, la municipalizzata veronese dell'energia. Il nuovo Gruppo, nato per essere leader nelle multiutility, è nato per aumentare la propria importanza sul mercato, un nuovo soggetto a capitale interamente pubblico, che ambisce ad un ruolo di primo piano nel settore in qualità di polo aggregante nel Nordest.
Si confermano anche le partnership con le realtà imprenditoriali che da lunga data sostengono l'evento del Rally Club Valpantena: Bellamoli, Bendinelli, Bertani, Digital Valpolicella, Edil CDP, Ferrari BK, FRAC, Fratelli Scala Marmi e Just.
Le iscrizioni apriranno lunedì 11 ottobre e si chiuderanno il 30 di ottobre.
La manifestazione si correrà sabato 13 novembre dopo le procedure di verifica venerdì 12 novembre.