Non si è conclusa positivamente la trasferta in terra spagnola per la scuderia Biella Motor Team che era presente al Rally Costa Brava, ultima prova del Campionato europeo rally storici con il navigatore Alessandro Rappoldi a fianco del biellese Paolo Raviglione su una Autobianchi A112 Abarth. Purtroppo il cambio si è rotto a cinque prove dalla fine quando erano venticinquesimi assoluti. Non è andata meglio a Daniele Alessandro e Luca Biasioli, al via della Ronde Colli del Monferrato e del Moscato con una Renault Clio RS di classe RS2.0.
In questo fine settimana il sodalizio biellese è impegnato a Chieri, in provincia di Torino, a La Grande Corsa, rally e gara di regolarità per auto storiche. Il primo a partire è il navigatore Paolo Ferraris, in gara con Luca Ferrero su una Ford Sierra Cosworth "pinnone" a cui è stato assegnato il numero 21. Un'altra Ford Sierra Cosworth, ma a tre volumi, è la vettura di Fabio Cristofaro e Diego Pontarollo che portano sulle fiancate il numero 29 e che partiranno subito dopo la Fiat Ritmo 75 su cui Luigi Cavagnetto detterà le note a Francesco Grassi. Con il 38 ci sono Michele Griffa ed Alessandro Carolo con l'abituale Renault 5 GT Turbo mentre tra gli iscritti, numero 108, del trofeo riservato alle Autobianchi A112 Abarth troviamo Maurizio Ribaldone e Guido Zanone.
Nella gara di regolarità sport, con il numero 206 ci sono Massimo Becchia e Luca Becchia con una Fiat Ritmo 130 TC Abarth. Con il 212 ed una Ford Escort XR3 sono poi iscritti Pavan-Bagatello.