Anche il pilota veronese del Team Bassano, in gara con la Renault 5 GT Turbo, si unisce al cordoglio per la scomparsa del compagno di scuderia Michele Bortignon
S. Giovanni Ilarione (VR), 31 maggio 2022 – È stato un Rally Campagnolo come nessuno si sarebbe aspettato, quello svoltosi sabato scorso e sospeso dopo la quarta prova speciale in seguito alla scomparsa di Michele Bortignon, il pilota mancato a seguito di un malore nel trasferimento dopo la prova speciale "Recoaro 1000".
Anche Damiano Zandonà che ne condivideva la scuderia, essendo tesserato del Team Bassano, porge le sentite condoglianze alla figlia Alessia e ai familiari.
Passato in secondo piano l'aspetto della gara, le classifiche sono comunque state ufficializzate essendo stato percorso il minimo del chilometraggio previsto e nella generale la Renault 5 GT Turbo Gruppo A di Zandonà e Simone Stoppa che lo navigava, si è classificata al trentaquattresimo posto assoluto e al primo di classe. Un risultato che soddisfa il pilota veronese, secondo nella classifica del 4° Raggruppamento al giro di boa del Campionato Italiano Rally Auto Storiche e che, una volta di più, ringrazia il preparatore Stefano Cracco per l'ottimale rendimento della vettura in gara.