Le emozioni si accenderanno sulle PCT3 "Gardun" e PCT5 "Velo Veronese" della prima tappa e sulle due "Pernisa" nel corso della seconda giornata. Live sulle pagine Facebook @epicrallytribe e in condivisione su @rcvalpantena.
Un'immagine dalle verifiche in corso (fino alle 22:00)
alla Alberti Lamiere di Lugo di Grezzana.
10.11.2022 - Si è aperta oggi con le verifiche sportive e tecniche la 20^ edizione del Revival Rally Club Valpantena, la regolarità sport numero 1 in Italia che domani e sabato sarà protagonista sulle strade intorno a Grezzana, nord di Verona.
Mentre alla Alberti Lamiere stanno sfilando tutte le splendide 168 vetture, tutte da rally degli anni Settanta, Ottanta e primi Novanta, arriva la conferma che la manifestazione sarà seguita in diretta streaming da Epic Rally Tribe con quattro collegamenti nel corso delle due giornate. Gli streaming saranno disponibili sulla pagina Facebook @epicrallytribe e ripresi su @rcvalpantena sempre su Facebook.
Il primo collegamento è in programma domani, venerdì 11 novembre dalle ore 11:05 sulla PCT3 "Gardun". Seconda diretta di giornata dalla PCT5 "Velo Veronese" a partire dalle 16:06, inserita quest'anno nel percorso dopo essere stata disputata per diverse occasioni al Lessinia Sport, l'altro evento organizzato dagli eterni ragazzi del Rally Club Valpantena.
Sabato 12 novembre doppio collegamento dalla "Pernisa", la speciale che salvo il primo pezzo, riprende le linee della famosa Praole, con il tratto in sterrato e la stupenda successione di tornanti in salita prima dell'abitato di Praole. I due collegamenti saranno alle 10:07 ed alle 14:43.
Per seguire la gara sarà poi possibile accedere al live timing (tempi in diretta) dalla home page www.rallyclubvalpantena.it/revival-valpantena o tramite i social ufficiali della gara che proporranno aggiornamenti e contenuti da questa due giorni da sogno dedicata agli anni d'oro del rallysmo.