Back to Top

La Maison Delfino ospita le premiazioni della Michelin Historic Rally Cup 2021

__MHRC_premiazioni-2021-Large-1-1

Manca solo il pranzo di conclusione e poi la coppa per piloti storici dello scorso anno, indetta dalla Casa francese, può dirsi conclusa. Finalmente, appena si sono allargate le maglie dei divieti e delle imposizioni ecco arrivare l'incontro conviviale che si terrà sabato 23 aprile nel consueto ristorante di Moncalieri. In alto i calici. "Nunc est bibendum"

MONCALIERI (TO), 13 aprile – La coppa è terminata a fine novembre scorso. Le classifiche sono state redatte e pubblicate a tamburo battente. I premi distribuiti nei tempi stabiliti. Eppure qualcosa mancava. "Non è scritto da nessuna parte, ma senza il pranzo finale con la consegna dei premi di onore mi sembra un campionato monco". Si esprime così Mario Cravero di Area Gomme che gestisce la Michelin Historic Rally Cup per conto della Casa di Clermont Ferrand.

"È una tradizione che va avanti da un decennio e che nel 2021, causa l'emergenza sanitaria, non siamo riusciti a proseguire. Ma per questa stagione mi sono detto che dovevamo riprende questo piacevole incontro conviviale, anche se abbiamo dovuto attendere che la morsa delle restrizioni si allentasse". Tutti d'accordo quindi e appuntamento sabato 23 aprile presso la Maison Delfino di Moncalieri per il consueto pranzo al quale parteciperanno il vincitore della classifica assoluta Mario Beschin, i vincitori dei tre Raggruppamenti in cui è divisa la coppa, ovvero Cesare Bianco (Primo Raggruppamento), Ermanno Caporale (Secondo Raggruppamento) e ancora Mario Beschin (Terzo Raggruppamento), accompagnati dai loro navigatori. Non mancheranno, oltre agli organizzatori delle gare su cui si svolta la coppa dello scorso anno i vincitori delle varie classi della Michelin Historic Rally Cup, ovvero Luciano Chivelli (M1), Massimo Giudicelli (M2), Giacomo Questi (M3), Luca Valle (M4) e Marco Gallullo (M5)

La Michelin Historic Rally Cup 2021 verrà consegnata alla storia quando i presenti brinderanno alla stagione passata. E come invita il motto di Michelin "Nunc est Bibendum" ("adesso beviamo".)