Si tornano ad accendere i motori nella Repubblica del Titano, con ben 100 equipaggi iscritti al 1° Ronde Halloween. Gara ideata ed organizzata dalla Scuderia San Marino già lo scorso anno ma a seguito dell'emergenza sanitaria posticipata al debutto quest'anno, finalmente è arrivato quel weekend.
Tra i partecipanti spiccano due equipaggi della Titano Motorsport: il primo è formato dai giovani Andrea Righi e Biordi Riccardo ed il secondo da Bollini Gabriele con Selva Fabrizio.
Saranno sempre a bordo della bellissima Ford Escort bianca, Andrea e Riccardo. I ragazzi si sono fatti distinguere nelle precedenti gare ottenendo dei primi e secondi di classe, ricordando che la loro carriera è appena cominciata.
Nella categoria Rally Star, dopo quasi due anni di fermo, ci sarà a farci divertire il Fiat 131 Abart portato in gara da Baldo ovvero il nostro Grabriele in coppia con un suo carissimo amico di vecchia data. "Il nostro unico obiettivo è divertici, di passare una bella giornata in compagnia, di ridere e scherzare - commenta Bollini - quale occasione migliore di un ronde a fine anno in casa (ride). Il Boss Bruno Pelliccioni mi ha già messo sull'attenti sul fatto che se non faccio un bel passaggio dov'è lui quello che gli passa per le mani me lo tira (ride). Devo stare attento solo a Pelliccioni per il resurto c'è solo da divertirsi!"
La gara avrà inizio domenica mattina alle 8:45 con la partenza dal Wonderbay (zona industriale La Ciarulla) della prima vettura. Sarà prevista una sola prova di 8,68 km da ripetersi per quattro volte con un totale di 34,72 di km cronometrati. Prima di ogni prova speciale ci si dovrà dirigere al WTC San Marino per un controllo timbro, mentre tutti i riordini e l'arrivo saranno previsioni in piazza Bertoldi a Serravalle per le 18:10.
Buon divertimento a tutti gli equipaggi --