Belfiore, VR (15 febbraio 2022) – Non il più fortunato degli inizi di stagione quello che ha visto protagonista la scuderia B&B Technology al Lessinia Sport dello scorso fine settimana. Entrambe le vetture al via sono state infatti costrette al ritiro per problemi elettrici.
Per Riccardo Lovato si può dire che la gara non è nemmeno iniziata, visto che un difetto di fabbricazione ad un sensore gli ha impedito di raggiungere la prima prova speciale di giornata. Sostituito il pezzo la vettura è ripartita senza più particolari problemi, ma purtroppo fuori tempo massimo per rientrare in gara. Unica nota positiva è che i problemi di gioventù della vettura, emersi allo scorso Valpantena, sembrano tutti risolti.
Sempre un problema elettrico che impediva al motore di salire oltre i 5000 giri ha caratterizzato la gara di Dino Bortolomeazzi, costringendolo a lottare con questo problema per tutto il rally, fino al ritiro durante la PS 7.
La stagione è appena iniziata e ci sarà tutto il tempo per rifarsi, soprattutto con le vetture storiche, e quindi si può comunque guardare con fiducia al resto della stagione.