Lo scorso weekend in zona Serravalle a San Marino è andato in scena il primo appuntamento del Ronde Halloween, ideato ed organizzato impeccabilmente dalla Scuderia San Marino.
Finalmente un po' tutti ci siamo ripresi la rivincita dell'annullamento dello scorso anno, infatti erano circa 100 equipaggi al via, una domenica di gara senza intoppi e meteo che ci ha regalato una splendida giornata.
Bilancio molto positivo per la Titano Motorsport, infatti il giovanissimo equipaggio formato da Andrea Righi al volante della Ford Escort con affianco Riccardo Biordi, si posiziona terzo assoluto tra le storiche.
Ecco un commento di Andrea: "Bellissima gara, complimenti alla Scuderia San Marino per come l'ha organizzata, ci siamo divertiti molto e abbiamo fatto divertire, alla fine è arrivato anche un terzo posto assoluto inaspettato.
Per me era la prima volta sull'asfalto con questa macchina, che ha saputo farci divertire come sempre! Un grazie anche a Bruno Pelliccioni per avercela messa a disposizione e ai ragazzi della PB per l'assistenza sempre
al top. Ma soprattutto un grazie al mio naviga Riccardo!"
Il secondo equipaggio per la Titano Motorsport non era in competizione ma partecipava nella categoria Rally Star. Anche qui il divertimento non è sicuramente mancato a bordo della splendida Fiat 131 Abarth portata in gara
da Gabriele Bollini ed al suo fianco il suo caro amico Fabrizio Selva.
"Dopo due anni di fermo, per noi è stata una bellissima gara, ci voleva proprio del puro divertimento, senza esagerare. Obiettivo raggiunto! - afferma Gabriele - Bruno Pelliccioni ha fatto il bravo che non ci ha tirato niente anche se per farci il video a Fiorina quasi me lo ritrovavo sul cofano (ride). Gara organizzata al meglio, soprattutto sono contento di aver visto un elenco iscritti cosi numeroso, non si vedeva da parecchi anni!"