TREGNAGO (VR). Dopo vari rinvii causati dalle ben note vicende sanitarie degli ultimi mesi, si è finalmente tenuta nella serata di sabato 3 luglio la tanto attesa cerimonia di premiazioni per la stagione 2020, organizzata dalla Pro Energy Motorsport.
Splendido il contesto dell'evento, ospitato nella storica e prestigiosa Villa de Winckels a Tregnago (VR), location elegante che ha contribuito a dare importanza alla cerimonia e permettendo agli organizzatori di allestire per l'occasione un bel parco macchine degno di un set fotografico.
Ottima l'accoglienza riservata ai molti partecipanti alla serata, i quali in un'atmosfera conviviale ed amichevole hanno potuto condividere la comune passione per le auto da corsa.
Durante la serata, il Direttivo Pro Energy Motorsport ha premiato piloti e navigatori classificati alla Coppa 127 Pro Energy Motorsport ed alla Coppa Regolarità Sport Pro Energy Motorsport.
Per quanto riguarda la competizione riservata alla piccola berlina torinese, tra i piloti il posto d'onore è riservato al bresciano Pasetto Oreste (Pro Energy Motorsport), primo assoluto, seguito dal savonese Gandolfo Valtero (Meteco Corse) e dal friulano Vigna Claudio (Scuderia Friuli); il primo premio, quale miglior navigatore, spetta al friulano Buzzi Oscar (Scuderia Friuli), seguito dal novarese Accaroli Marco (Novara Corse) e dalla pavese Marzi Martina (Media Rally e Promotion).
Tra gli sfidanti alle prove cronometrate della Regolarità Sport Pro Energy Motorsport, il primato di miglior pilota spetta al vicentino Giacoppo Andrea (Team Bassano), con il modenese Falcone Gianluigi (Palladio Historic) ed il bresciano Seneci Angelo Tobia (Progetto MITE) a completare il podio di specialità; tra i navigatori, il primo posto è occupato dal vicentino Randon Nicola (Team Bassano), seconda la modenese Balboni Erika (Palladio Historic) e terza la bergamasca Russo Elisabetta (Progetto MITE).
Sempre per la Regolarità Sport, premi anche per la speciale classifica degli equipaggi senza kit di regolarità, con il pilota veronese Campara Patrik (Scaligera Rallye) ed il navigatore veronese Valbusa Nicola (Daytona Race) ad occupare la prima posizione, mentre Palladio Historic viene premiata quale migliore scuderia di specialità.
Pro Energy Motorsport desidera ringraziare la numerosa e simpatica compagnia che ha partecipato all'evento, sicura che l'impegno messo in campo per la buona riuscita della cerimonia abbia permesso a tutti di trascorrere assieme una piacevole e spensierata serata.