Back to Top

Proseguono le iscrizioni al 19° Revival Rally Club Valpantena

f7da1a7d-0221-4860-0f63-f44ee11511f7
L'edizione 2021 si avvicina e aumentano i numeri dei partecipanti. Ultimi 4 giorni prima della chiusura fissata il 30 ottobre. Attenzione importante anche agli equipaggi stranieri.

26.10.2021 - Continuano le iscrizioni al 19° Revival Rally Club Valpantena che dal 12 al 13 novembre 2021 riaccenderà la Valpantena della festosa passione che dal 2003 accompagna questo evento dedicato alle auto storiche da rally diventato la regolarità sport numero 1 in Italia.

L'edizione 2021, che sarà dedicata alla Fiat Ritmo Abarth in memoria del grande amico Attilio Bettega, che portò la berlinetta di casa Fiat sul tetto del mondo, ha già riscontrato un grande affetto da parte di possessori e collezionisti di questo modello che non hanno voluto mancare all'appuntamento veronese, classico di fine stagione.

Continua anche l'affetto degli equipaggi stranieri, con iscrizioni da Austria, Germania, Regno Unito e Repubblica Ceca. Proprio per gli equipaggi stranieri saranno in palio anche dei riconoscimenti speciali tra cui l'iscrizione gratuita al 20° Revival Rally Club Valpantena, l'imperdibile edizione 2022 che sancirà un traguardo davvero importante per l'evento organizzato dall'omonimo club fondato nel 1983. Non mancano anche vetture al "debutto" nella manifestazione veronese, come la bellissima Toyota Corolla (1983) di Axthelm e Siebert.

Il percorso ricalcherà quello dello scorso anno, con 8 prove cronometrate a tempo. Essendo una gara di regolarità la classifica si comporrà in base alla precisione degli equipaggi rispetto ai tempi imposti e non in base alla velocità. L'evento sarà chiuso al pubblico, come tutte le gare in Italia di questo 2021 escluso il solo ACI Rally Monza, e di conseguenza il comitato organizzatore invita gli appassionati a seguire la gara da casa.

Informazioni ed aggiornamenti sono su www.rallyclubvalpantena.it e sulle pagine Facebook e Instagram @rcvalpantena