Di Super User su Venerdì, 25 Novembre 2022
Categoria: Comunicati autostoriche

Pubblicati i video delle prove speciali del rally del Veneto

Il Rally del Veneto, organizzato dalla scuderia Pro Energy Motorsport in collaborazione con l'Automobile Club Verona, scopre le sue carte accontentando l'attesa dei concorrenti. Sul sito www.rallydelveneto.it nella pagina dedicata "Info Rally", sono stati pubblicati i video delle tre prove speciali (da ripetersi due volte) per un totale di chilometri cronometrati intorno ai 70, sui 180 km complessivi circa che caratterizzeranno la manifestazione.

Le prove sono denominate

Bastia-Officina Alberti, di 6,71 km; Tzimbar-Forno Bonomi, di 11,65 km e Col de la Spina-Penta Systems, la più lunga, di 14,78 km


I Comuni interessati dal passaggio del rally, sono: Badia Calavena, San Mauro di Saline, Vestenanova, San Giovanni Ilarione, Montecchia di Crosara, Cazzano di Tramigna, Illasi, Tregnago

Un occasione da non perdere per studiare i punti più importanti e salienti che potranno fare la differenza tra i diversi protagonisti già iscritti.

Le iscrizioni proseguono sul sito www.rallydelveneto.it dov'è possibile trovare tutte le informazioni utili e le novità di una gara tanto attesa dagli appassionati di auto da rally storiche.