Back to Top

Un rally della Val d'Orcia sfortunato per la Titano Motorsport

image_123986672

Si è concluso, questa domenica, il secondo appuntamento per quanto riguarda il Campionato Italiano Rally Terra Storico. Sulle splendide strade toscane si è svolto infatti il IV Rally della Val D'Orcia Storico, preceduto dalle auto moderne le quali hanno messo un po' di difficoltà alle regine di questo sport. Purtroppo per la Titano Motorsport un rientro amaro e sfortunato ma che fa parte del gioco. L'unico equipaggio in rappresentanza era Costa Corrado affiancato da Domenico Mularoni sulla loro Opel Corsa Gsi, per tutta la gara sono stati tra il quarto ed il terzo posto assoluto, quando proprio allo start dell'ultima prova una rottura meccanica li costringe al ritiro.
"Eravamo partiti bene già dalla prima giornata, mentre alla prima prova della seconda tappa abbiamo subìto una foratura, probabilmente di una pietra, tirata fuori dalle vetture moderne che ci precedevano. Finché è durata mi sono veramente divertito guidare su quel tipo di tracciato abbastanza guidato e non scontrato. Ora testa alla prossima gara in calendario."
Punteggio zero ai fini del campionato storico che non danneggia pesantemente il percorso del duo Costa-Mularoni in rappresentanza della Titano Motorsport, che lo vede scendere al quarto posto nell'assoluta a due ruote motrici, al secondo di quarto raggruppamento e di classe J2 1600.

Vi aspettiamo al Rally dell'Adritico.