Belfiore, VR (31 maggio 2022) – Sarebbe dovuto essere un fine settimana di grande divertimento quello delle scuderia B&B Technology, impegnata al Campagnolo nella Regolarità Sport e al Rally del Taro.
Purtroppo non è stato così a causa della scomparsa di un pilota per un malore durante un trasferimento del Campagnolo, con la gara che è stata quindi annullata in segno di rispetto.
Fino a quel momento, cioè fino a metà gara, i due equipaggi della B&B Technology, quelli formati da Loris Bennati ed Emma Piazzi su Lancia Delta Integrale e da Paolo e Gabriele Zerbato su Peugeot 205 Rallye, si stavano ben disimpegnando sulle difficili strade del vicentino.
Al Rally del Taro Giulio Tressino è stato protagonista di una gara travagliata, segnata da un'errata scelta di gomme, oltre che da altri problemi tecnici, che hanno condizionato pesantemente le prestazioni del portacolori della B&B Technology. Tra le poche note liete della giornata bisogna segnalare il buon esordio assoluto nei rally della navigatrice di Tressino, Giulia Polato.