Bella prova del pilota laziale che sulle difficili strade salentine è stato al passo con i migliori.
Castelnuovo Scrivia (Al) – Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani sono stati protagonisti al Rally del Salento con un ottimo sesto posto assoluto finale. I due portacolori dell'Erreffe Rally Team erano al via con una Skoda Fabia Evo di classe R5 con la quale sono riusciti a tenere ritmi importanti fin dalle prime battute.
Il pilota frusinate ed il suo naviga possono dirsi soddisfatti di aver portato a termine un rally difficile e reso ancor più competitivo dalla validità per il Campionato Italiano Wrc: la sesta piazza finale, quinta di categoria, non può che far scaturire sorrisi all'equipaggio della scuderia RO Racing.
"Siamo soddisfatti del risultato raggiunto da Carmine e Fabiano" spiega Tony Cibella, team manager di Erreffe "perché si sono gettati nella mischia contro concorrenti abituati ad affrontare gare impegnative appartenenti a campionati nazionali; loro non hanno fatto percepire la diversa abitudine alle competizioni e si sono mostrati sul pezzo fin dalle prime prove speciali; questo è segno di qualità!"
La Skoda Fabia di Tribuzio era equipaggiata con pneumatici Pirelli e griffata Zinox Laser.