Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Fabio Andolfi si prepara per il RomaCapitale

Andolfi--ACTUALFOTO

Il Campionato Italiano Rally Assoluto fa capolino sulle strade delle città eterna, MS Munaretto raccoglie la sfida e si presenta con Andolfi in cerca dell'alloro.

Schio (Vicenza) – 20 luglio 2022

Il Campionato Italiano Assoluto Rally prosegue nel suo percorso portando gli iscritti sulle magiche strade della città eterna, nei giorni compresi tra il 22 ed il 24 luglio, per la 10° edizione del Rally di Roma Capitale.

Partirà con il coltello tra i denti Fabio Andoldi, con alle note Manuel Fenoli, autore fin qui di una stagione di alto profilo, che lo ha visto salire sul podio nell'assoluta per ben tre volte su un totale di quattro gare e alla quale desidera aggiungere un nuovo sigillo.

Il driver ligure, nuovamente al volante di una veloce ed affidabile Skoda Fabia R5 EVO, sarà quindi, sulle strade capitoline, alla ricerca dell'alloro, risultato necessario ad incamerare i punti necessari per proseguire con profitto la scalata alla vetta nell'assoluta di campionato.

La prestigiosa manifestazione, sviluppata su un totale di 877 km totali, di cui ben 187 cronometrati spalmati su 13 prove-speciali, vedrà il proprio quartier generale a Fiuggi ed il parco assistenza nei pressi delle famose terme.

Foto: ACTUALFOTO