Nel fine settimana i piloti della Scuderia impegnati su più fronti
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Ronde Halloween organizzato dalla Scuderia San Marino, che avrà luogo il 5 e 6 novembre. Lo scorso anno l'evento ha fatto registrare un'ottima fetta di partecipazioni, con la vittoria finale di Jader Vagnini e Marco Baldazzi e l'equipaggio di Mattia e Nicolò Brigliadori per le auto storiche.
Il 31 ottobre a mezzanotte scadrà il tempo per iscriversi alla manifestazione, aperta anche quest'anno alle vetture moderne e storiche che si daranno battaglia lungo il percorso, che prevede quattro prove speciali per un totale di 32,56km da percorrere.
Il parco assistenza verrà allestito presso il Centro Sportivo Wonderbay, situato a Serravalle in località La Ciarulla. Sabato 5 lo shakedown di 2,1km, domenica la partenza alle 8.45 dal Wonderbay e l'arrivo previsto per le ore 18 circa in Piazza Bertoldi (Serravalle).
L'impegno dei piloti della Scuderia San Marino prosegue nel fine settimana. Il primo in gara sarà Massimo Bizzocchi al Rally Due Valli in provincia di Varese con il pilota Damiano De Tommaso nel CIAR.
Nelle SuperCar spazio a Ugo Federico Bagnasco sul circuito di Monza nel Mini Challenge Italia, categoria EVO; sulla stessa pista correranno anche Luciano e Donovan Privitelio nel campionato CIGT.
Infine torna in gara anche Giacomo Marchioro che a Jesolo affronterà la tappa del Campionato Italiano Rotax.