Fabio Boscariol al "via" su Citroën C2 R2
Prosegue a ritmi serrati la programmazione della scuderia spezzina, attesa nel fine settimana sugli "sterrati" aretini, teatro del Raceday Rally Terra.
La Spezia, 24 febbraio 2022
É attesa ad un altro fine settimana di grandi contenuti, BB Competition. La scuderia spezzina sarà rappresentata sulle strade del Rally Terra Valle del Tevere - appuntamento valido per il campionato Raceday Rally Terra - da Fabio Boscariol, pilota che avrà a disposizione la Citroën C2 curata in campo gara da Boscariol Rally Team. Un impegno che il portacolori affronterà condividendo l'abitacolo con Andrea Fiorot, copilota chiamato ad un impegno articolato su sette passaggi che coinvolgerà la provincia di Arezzo nel fine settimana.
Un confronto di respiro internazionale, essendo il Rally Terra Valle del Tevere prova del Tour European Rally Series, cornice che andrà ad impreziosire un fine settimana che vedrà i riflettori puntati - oltre che sul campionato dedicato ai fondi sterrati promosso da Pirelli - anche sulle vetture del Campionato Italiano Rally Terra Storiche. Per Fabio Boscariol - al rientro agonistico dopo l'esperienza vissuta sulle strade del Rally Piancavallo dello scorso anno - l'occasione di misurarsi con gli esponenti del panorama a due ruote motrici, in un confronto che chiamerà la sua Citroën C2 agli "straordinari" vista la presenza nella categoria delle più recenti vetture Rally 4.
Nella foto (free copyright): la Citroen C2 che utilizzerà Boscariol al Rally Terra Valle del Tevere.