Di Super User su Martedì, 31 Agosto 2021
Categoria: Comunicati stampa rally

Biella Corse al Rally del Molise e al Rally Appennino Reggiano

Rally-del-Molise
"È stato un rally molto impegnativo, ma noi lo abbiamo superato alla grande!" Questo il commento finale dell'equipaggio Biella Corse Giulia Taglienti e Claudia Massaroni [qui sotto nella foto], che questo fine settimana, al Rally del Molise, con la loro piccola Peugeot 206 GTI A7, hanno chiuso al 45° posto assoluto, ottave di gruppo A, seconde di A 7 e terze nella classifica degli equipaggi femminili.


Rally Internazionale Appennino Reggiano
Purtroppo le cose sono andate malissimo al 41° Rally Internazionale Appennino Reggiano, quarta prova dell'International Rally Cup 2021, dove erano in gara i due equipaggi Biella Corse Fabrizio Guerra e Giovanni Maifredini (Skoda Fabia Evo R5) e Giuseppe Frattalemi e Andrea Colapietro (Peugeot 208 R2B).
La gara è stata fermata quasi al termine della prima prova della seconda giornata di gara per un bruttissimo incidente a un altro concorrente che è costato la vita a due persone del pubblico.

La Scuderia Biella Corse partecipa al dolore dei famigliari ed è vicina agli organizzatori e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo tragico evento.