Il week end appena concluso ha portato soddisfazioni al team di Viano, impegnato su due fronti con due competizioni importanti e impegnative. Le performance in terra trentina al Rally di San Martino di Castrozza e Primiero, arrivato alla edizione numero quarantuno e lo Slalom dei Colli Euganei hanno confermato l'impegno e la determinazione degli equipaggi in gara che corrono sotto l'insegna del volante.
Nella competizione organizzata dalla San Martino Corse, e che ha visto più di centocinquanta equipaggi iscritti, la coppia Best Racing Team formata da Denis Vigliaturo ed Ermanno Corradini a bordo di una Renault Clio S1600 (Ph. FotoSport) ha concluso le tre prove speciali, "Manghen", "Val Malene" e "Gobbera" da ripetersi due volte, conquistando il terzo posto nella classe e il trentanovesimo in assoluta. Buono anche il risultato ottenuto nella classifica legata alla Coppa Rally di Terza Zona, altra validità di cui si fregiava la kermesse trentina e dove la Renault Clio è arrivata trentaquattresima.
Prove impegnative ma che da diversi anni godono di grande fama nel panorama rallistico italiano e di quello internazionale, dove pilota e navigatore hanno saputo dare il meglio di loro, riuscendo anche a salire sul podio. Una soddisfazione davvero grande per la scuderia reggiana di Viano.
La manifestazione di Castrozza e Primiero per l'equipaggio è stato anche il giusto riscatto dopo il ritiro al Rally della Marca Trevigiana disputatosi a luglio e ha confermato la forte intesa e le capacità della coppia, che dall'inizio della stagione è riuscita sempre ad andare a podio nella classe S1600.
Altre soddisfazioni alla scuderia le ha portate, domenica 19 settembre, Michela Campostrini che ha partecipato alla ottava edizione dello Slalom dei Colli Euganei – Città di Este, specialità in cui la pilota veronese è afferrata e che vanta alle spalle numerose competizioni a bordo della Peugeot 106. Proprio con questa vettura è riuscita a conquistare il sesto posto di classe e il decimo di gruppo, arrivando cinquantanovesima assoluta.
Sono decisamente numerose e agguerrite le donne portacolori della Best Racing Team e non lo è da meno Michela Campostrni, che dall'inizio della stagione 2021 non ha sbagliato un colpo, arrivando sempre a classifica in tutte le manifestazioni che l'hanno vista presentarsi in pedana di partenza, con Virginia Poddi in qualità di co pilota, come l'Adria Rally Show, dove sono arrivate quinte nella classe S2 e seste in quella N2, novantaseiesime in assoluta e seconde nella classifica dedicata agli equipaggi femminili; il Rally della Valpolicella, concluso con un settantottesimo posto nella classifica generale e dodicesime in classe N2 e il Benacus Rally terminato con quattordicesimo posto di classe e novantaseiesimo in assoluta.
Lo slalom padovano, organizzato dalla Hornet Corse ASD e ottava tappa del Campionato omonimo, prevedeva un percorso di quasi tre chilometri, da affrontare sulla Starda Provinciale SP62, che dal centro di Este raggiungeva la località di Calaone.