Mediaprom racing dopo il rally del Ticino "torna a casa" al rally del Sebino e al Terra Sarda.
Mediaprom racing dopo aver fatto razzie di coppe al rally del Ticino dove Ivan Cominelli con Igor Fieni alle note a bordo della 208 rally4 ha ottenuto uno strabiliante 16 posto assoluto e primo di classe.
Dopo di loro al 24 posto assoluto e primi di classe R2 si sono classificati Davide Chiappa in coppia con Gea Daldini.
Al rally del Sebino la scuderia botticinese schiererà 5 equipaggi e due navigatori.
Il primo equipaggio bianconero a prendere il via dal porto turistico di Lovere sulle sponde del lago d'Iseo sarà con il numero 23 quello composto da Fabio Rivaldi e Federico Lancini a bordo della Citroen DS3 R3.
Dopo di loro con il numero 93 sarà la volta dei fratelli Fabio e Fiorella Maffolini su Renault Clio N3.
Tripla presenza in classe N2 con il numero 124 prenderanno il via Christian Boffelli in coppia con Mattia Barbi a bordo della Peugeot 106, stessa vettura anche per il 126 Angelo Fostini e Davide Rossi e Michael Morselli con Bruno Gelmini che con il numero 134 farà il suo esordio nel mondo dei rally.
Sui sedili di destra delle vetture impegnate al Sebino, troviamo con il numero 35 Walter Pasini che detterà le note a Matteo Ghirardi a bordo della Peugeot 208 turbo di classe Rally4.
Dopo di lui con il numero 53 sempre su Peugeot 208 rally4 ma stavolta aspirata, sarà la volta di Denis Pinna che detterà le note a Roberto Tirelli.
Al rally Terra Sarda valevole per il coppa rally di zona e per il TER, a difendere i colori bianconeri, saranno Carlo Canu e Alessio Atzeni a bordo della Renault Clio di classe R3, che, dopo la buona prestazione al rally 1000 Miglia cercano di bissare l'ottimo risultato anche in "Terra amica".