Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Dall'Acropoli WRC al San Martino di Castrozza fino al Città di Torino: ecco gli impegni dell'Erreffe Rally Team per il weekend

IMG-20220908-WA0092

Castelnuovo Scrivia (Al) –Sono settimane intense quelle dell'Erreffe Rally Team che agli abituali impegni sulle strade del Belpaese, alterna gare di caratura internazionale. E' il caso di questo fine settimana dove gli uomini di Agostino Roda sono impegnati addirittura al Rally Acropoli del WRC, il campionato del mondo rally che fa tappa in Grecia. Sui sassosi sterrati ellenici l'equipaggio portoghese Diogo Salvi-Hugo Magalhaes cerca riscatto dopo il ritiro maturato sulle strade amiche del Portogallo Wrc: il 53 enne driver è al debutto in Grecia e per provare ad incidere al meglio, utilizzerà una Skoda Fabia Rally2/R5 Evo he partirà con il numero 45.

Asfalti di casa invece per Devis Ravanelli e Fabrizio Handel che su Renault Clio S1600 saranno al via del Rally San Martino di Castrozza, storico appuntamento montano valevole quest'anno per il CIRA: i due gareggeranno con il numero 30.

E' il Città di Torino il terzo appuntamento del fine settimana: nel capoluogo del Piemonte ci saranno due vetture dell'Erreffe: la Skoda Fabia R5 numero 4 sarà guidata da Stefano Giorgioni e Federico Boglietti mentre il dottore volante Andrea Sala, in coppia col fidato Mazzetto, userà la Renault Clio R3C di proprietà curata dalla squadra corse di Castelnuovo Scrivia.

Tutte le vetture dell'Erreffe Rally Team useranno pneumatici Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser.