Belfiore, VR (14 luglio 2022) - Sarà un fine settimana su due fronti quello che aspetta la scuderia B&B Technology che vedrà propri portacolori al via del Rally del Casentino e all'autocross di Volta Mantovana.
Giulio Tressino, navigato da Giulia Polato, sarà al via della 41esima edizione del Rally del Casentino su Ford Fiesta R5. La gara, valevole come terzo appuntamento stagionale del trofeo IRC, è una delle più prestigiose in Italia come testimonia l'elenco iscritti. Il rally, che avrà il suo centro logistico a Bibbiena (AR), si disputerà nella giornata di sabato 16 luglio con 7 prove speciali per oltre 100 km contro il tempo e sarà, come da tradizione, una delle gare più impegnative dell'anno per uomini e mezzi.
Sempre nella giornata di sabato 16 si disputerà anche l'autocross di Volta Mantovana, valevole come quinta prova del Trofeo Triangolare del Nord organizzato da MSP Italia. B&B Technology sarà presente con tre piloti: Mauro Seghetto in "Driver A", Federico Voltan in "Sport" e Alessandro Padoan in "Driver Sport", con l'obiettivo di continuare il buon momento delle ultime gare.