Impegno nei rally per il Sardo Enrico Piu, che sveste i panni del pilota Slalom/Salita per il momento e punta sul Rally Terra Sarda 2021 in quel di Arzachena.
Il giovane pilota di Ittiri, sarà al via della competizione che si svolgerà dall'1 al 3 ottobre nell'Arzachenese, a bordo di una Peugeot 106 in Classe A6 con l'auto noleggiata da Julli Racing. Il pilota Sardo sarà affiancato come Navigatore dall'esperto Antonello Sini.
La gara sarà valida come prova di Coppa Rally di Zona Aci Sport con coefficiente 1,5, organizzata dalla Porto Cervo Racing.
Programma ricco di novità quella della gara Sarda: Si partirà con lo shakedown "Fonti di Rinaggiu" sabato mattina. Poi si inizierà con le PS dalla Aglientu "Mare Verde" con la lunghezza di 12,24 Km, da effettuare sabato per due volte, poi la prova speciale Arzachena "L'Isuledda" di Km 6,52 da correre nella giornata di domenica per due volte e la crono Palau "Prova dei Giganti" della lunghezza di 7,49 Km da affrontare per tre volte. Un programma impegnativo che Piu vorrà affrontare con molta tenacia e costanza, per portare a casa un buon risultato.
Enrico Piu: "Non vedo l'ora di calarmi in questa esperienza, questo è il mio secondo rally in carriera e accolgo con entusiasmo quello che verrà. Vorrei ringraziare gli sponsor che mi seguono in questa avventura e che mi permettono di poter correre in questo evento."