Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Erreffe Rally Team in pompa magna al Valli Ossolane

Fotomagnano-2022--Rally-Prealpi-Orobiche--8818

Castelnuovo Scrivia (Al) –Il Rally Valli Ossolane sarà al centro delle attenzioni dell'Erreffe Rally Team per il fine settimana che sta per iniziare.

Con una Ford Fiesta Wrc Plus il gravellonese Guido Zanazio sfoggerà una delle vetture più belle al mondo nonché più potenti e lo farà insieme a Luca Beltrame con il numero 1 dopo aver già "assaggiato" la berlina dell'ovale blu al Motors Rally di Pavia.

Numero 28 per il bolognese Furci ed il friulano Edoardo Brovelli che dopo gli ottimi parziali messi in mostra al Maremma puntano a confermare il loro salto di qualità grazie al tutoraggio di Nucita frutto del progetto Racing Network; per loro come per l'erbese Mauri, ci sarà un Skoda Fabia Evo; proprio Mauri, che tornerà ad esser navigato dalla figlia Federica, è stato autore di un ottimo Prealpi Orobiche solo pochi giorni fa ed ora proverà a capitalizzare l'esperienza maturata sulla vettura ceca.

Gara molto sentita quella di Alessandro Sabbadini, milanese ma "ossolano" di adozione, che tornerà su una R5, sempre di casa Skoda Evo, insieme a Mirko Spadone; i due saranno al via con il numero 34.

In classe S1600 spazio ai sempreverdi Gualtiero Pastore e Massimo Tarrano su Renault Clio che avranno il 45 sulle portiere. In classe con loro ma anche contro di loro, ci saranno Igor Iani e Nicola Puliani che vogliono spazzare via la sfortuna che li ha toccati nelle due precedenti esperienze sulla Clio.

Ad AutomotoRertrò che si svolgerà a Torino si esibirà un'altra Skoda Fabia R5 dell'Erreffe Rally team sarà condotta da Claudio Marenco, idolo di casa e sempre pronto quando si tratta di fare divertire il pubblico.

Tutte le vetture saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e riporteranno i loghi di Zinox Laser.