A Sperlonga e Ciocchetto, tutti arrivati gli equipaggi del team piemontese.
Castelnuovo Scrivia (Al) – Il Rally del Ciocchetto e la Ronde di Sperlonga hanno fatto definitivamente calare il sipario sull'impegnativa stagione 2021 dell'Erreffe Rally Team.
In Garfagnana è stato ancora una volta al passo con i migliori il frusinate Carmine Tribuzio che insieme a Matteo Cipriani era in gara con una Skoda Fabia Evo. Un testacoda gli ha impedito di essere più in alto nella graduatoria generale: l'ottavo posto assoluto è molto valido visto l'elenco partenti di primissimo piano ma senza il tempo perso- circa 35"- il pilota di Pontecorvo avrebbe potuto accarezzare la Top5.
A Sperlonga invece si correva la celebre Ronde pre natalizia.
Il siciliano Angelo Lombardo, alla sua seconda esperienza sulla Skoda Fabia, ha concluso al nono posto della graduatoria mostrandosi soddisfatto per i tempi messi a segno: in coppia con Rosario Merendino ha abbassato i tempi del primo parziale sia nella seconda che nella terza prova dimostrando il buon feeling con la vettura.
Sono arrivati tredicesimi assoluti Alessandro Furci ed Edoardo Brovelli: l'esperto driver debuttava con la Volkswagen Polo R5 e la ronde laziale è stata un'ottima palestra per prendervi dimestichezza.
Stesso obiettivo, raggiunto, per Claudio Marenco e Marina Melella che esordivano a bordo di una Skoda Fabia R5 Evo. Dopo un biennio a trazione anteriore la confidenza con la vettura 4x4 della Freccia Alata è stata immediata e la soddisfazione è arrivata: per i due piemontesi, la classifica finale recita 11° assoluti, un ottimo risultato davvero!
x