Siglato l'accordo con il pilota di origini calabresi per la disputa della Coppa Rally di VI zona, a partire dal prossimo Rally di Casarano. Stringerà tra le mani il volante della VolksWagen Polo R5 di Step Five Motorsport, affiancato da Maurizio Messina
Reggio Emilia, 10 aprile 2021 – E' con grande soddisfazione, che Movisport annuncia l'ingresso tra le proprie fila di un pilota di rally che da anni è un simbolo per il rallismo del centro sud e simbolo anche tra i piloti privati italiani più in vista.
Franco Laganà, architetto originario di Reggio Calabria e naturalizzato barese, per anni uno dei simboli dei piloti con le vetture di Gruppo N nei Campionati Italiani (con una messe di titoli vinti) è entrato ufficialmente a far parte della "famiglia reggiana" della quale difenderà i colori nella Coppa Rally di VII zona.
Il copilota non poteva che essere il fido Maurizio Messina, compagno di tante stagioni e di tanta passione condivisa vincendo molti allori, mentre la vettura sarà la VolksWagen Polo GTi R5 della compagine romana Step Five Motorsport, con la quale anche in questo caso vi è un rapporto che dura nel tempo di stima ed amicizia.
Il primo tassello della stagione che andrà ad incastrarsi sarà il 18 aprile, il 27° Rally di Casarano, in provincia di Lecce, per poi proseguire la stagione vagliando le varie partecipazioni in previsione degli impegni professionali.