Back to Top

Ricerca comunicato stampa

I fratelli Zanini chiudono soddisfatti il fine settimana ai piedi del Monte Baldo.

20220313-064541I-fratelli-Zanini-in-gara-al-Benacvs-Rally-2022-con-la-Renault-Clio-Williams

Per i portacolori del New Rally Team Verona arrivano buoni riscontri dal 18° Benacvs Rally – 2° Memorial Andrea Bonsaver.



San Giovanni Lupatoto (VR), 12/03/2022



Buon inizio stagionale per il New Rally Team Verona nei rally moderni.
L'avvio del 2022 è arrivato con il 18° Benacvs Rally - 2° Memorial Andrea Bonsaver, dove per la scuderia di San Giovanni Lupatoto (VR) erano al via i fratelli Curzio ed Enrico Zanini, desiderosi di accrescere il feeling in corsa la Renault Clio Williams Gruppo A in quanto era solo la seconda volta che gareggiavano con la vettura francese.



Il rally è stato caratterizzato da temperature decisamente invernali, ma nonostante questo i fratelli Zanini hanno sfruttato quanto possibile la loro vettura, anche se il loro obbiettivo principale era accumulare esperienza e soprattutto divertirsi su di un percorso di gara che ben si adattava alle caratteristiche della vettura francese.
L'unico brivido lungo la schiena è arrivato sull'ultima prova speciale, quando il cambio della loro Renault Clio Williams è rimasto bloccato in terza marcia.

Questo non ha impedito all'equipaggio scaligero di avere la soddisfazione di tagliare il traguardo davanti a Palazzo Carlotti a Caprino Veronese, contenti del loro quarto posto di classe e soprattutto della gara portata a casa con la sempreverde vettura francese che ancora tante mozioni sa regalare.