Di Super User su Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Categoria: Comunicati stampa rally

I risultati delle gare del fine settimana di B&B Technology


Belfiore, VR (26 Ottobre 2021) – E' stato un fine settimana tra "gioie e dolori" per i colori della scuderia B&B Technology, quello che ci siamo appena lasciati alle spalle.
Al Rally di Bassano Giulio Tressino, che tornava alle gare dopo 4 anni di sosta, è stato costretto al ritiro già nelle prime fasi gara, a causa della rottura del differenziale anteriore durante il primo passaggio sulla prova speciale più iconica della gara vicentina, la Valstagna, della sua Skoda Fabia R5. Il pilota veronese sognava un rientro più fortunato, ma purtroppo le gare sono così e smaltita la delusione cercherà di tornare al volante senza far passare tanto tempo come dall'ultima volta.
Risultato centrato invece per Tigei Rancan, che navigava la Paolo Boni sulla vettura gemella di Tressino. L'equipaggio veronese aveva come obiettivo quello di arrivare al traguardo e di divertirsi e l'hanno centrato.
Per Luca Remonato, impegnato nell'ultima gara stagionale del Campionato Italiano MSP è arrivato un secondo posto nella categoria delle Stock Car e quindi il quarto nella classifica finale stagionale. Su una pista da poco sistemata e molto veloce, con una vettura che non ha dato problemi, Remonato ha conquistato un primo, un secondo ed un terzo posto nelle tre manche disputate e se non fosse stato per una penalità per partenza anticipata avrebbe potuto dire la sua per la vittoria di giornata. Alla fine un buon risultato per il portacolori della B&B Technology, un'iniezione di fiducia in vista della prossima 
stagione