CAUSA CONCOMITANZA CON IL MONDIALE A MONZA
L'inserimento confermato della gara brianzola come ultima prova del mondiale WRC, anticipata dalla data di origine in cui era prevista, obbliga l'organizzazione allo spostamento in avanti in calendario di una settimana.
Schio (Vicenza), 16 settembre 2021 - Power Stage comunica che il 30° Rally Città di Schio, previsto per il 19/20 novembre prossimi, sarà posticipato di una settimana, quindi andando al 26 e 27 novembre.
La decisione si è dovuta prendere alla luce del cambio di data del Rally ACI Monza WRC, che recentemente ha avuto la conferma di essere di nuovo prova valida per il Campionato del Mondo andandosi a collocare dal 19 al 21 novembre, quindi anticipando dalla data originaria, prevista ai primi di dicembre.
Per una lunga serie di motivazioni riguardanti molti aspetti, POWER STAGE ha dunque deciso di spostare in avanti nel calendario il proprio evento, che quest'anno raggiunge un traguardo significativo, i trenta anni di matrimonio con lo sport.
A breve verranno date le prime informazioni sulla gara, per la quale l'organizzazione attende una forte risposta da parte del tessuto sportivo del triveneto ed anche oltre, per festeggiare tutti insieme il trentennale.
Nella foto (di FotoSport) l'arrivo dell'edizione 2020.