Dopo un avvio stagionale che ha coinciso con alcune gare corse dentro la provincia di Verona, per il New Rally Team arriva la prima trasferta fuori casa.
L'occasione è il 49° Circuito Scuderia San Marino in programma i prossimi 26 e 27 marzo.
La scuderia di San Giovanni Lupatoto sarà al via con due equipaggi, tra cui il nuovo ingresso in casa New Rally Team Mattia Camisotti. Il rodigino di Portoviro si presenterà ai nastri di partenza con al fianco il navigatore di Adria Adriano Padrin, con cui dividerà una Peugeot 106 1600 Gruppo A.
Tutto il gruppo di lavoro della compagine scaligera coglie l'occasione per dare il benvenuto al nuovo arrivato nel Team.
L'altro equipaggio sarà composto dal padovano di Este Gianni Sanguin affiancato dal concittadino di Galzignano Terme Roberto Segato. Con una Peugeot 205 1300 di Gruppo A correranno nella speciale classifica riservata alle auto storiche.
Oltre a questi due equipaggi, il New Rally Team Verona si occuperà di seguire l'assistenza in gara della Citroen AX 1300 Gruppo A di Fabio Bertazzolo con alle note Samuele Valzano.
La gara si articolerà su quattro manches, ognuna composta da quattro giri cronometrati di 2050 metri. La classifica sarà redatta sommando i tempi impiegati in ogni manche considerando il totale dei quattro giri effettuati. In caso di manche non disputata o non portata a termine al concorrente sarà attribuito un tempo forfetario.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla gara si potranno trovare all'indirizzo: www.scuderiasanmarino.com/49-circuito/