Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Il Presidente della Scuderia San Marino Sergio Toccaceli premiato da Gian Marco Berti ed Alessandra Perilli

targa

Il Presidente della Scuderia San Marino Sergio Toccaceli è stato premiato da Gian Marco Berti ed Alessandra Perilli al Premio Sport San Marino, in un noto locale di Villa Verucchio.

Berti e la Perilli, lo ricordiamo, sono entrati nella storia dello sport mondiale con le loro splendide prestazioni a Tokio 2020, conquistando le prime medaglie di San Marino alle Olimpiadi.

Il Premio Sport San Marino è stato istituito dall'emittente televisiva riminese Icaro TV per premiare le eccellenze sportive del territorio sammarinese e della Valmarecchia.

Ha condotto la serata il direttore di Icaro Sport Roberto Bonfantini.

L'evento verrà trasmesso da Icaro TV sul canale 91 del digitale terrestre sabato alle 20.35.

Nel week-end si corre il 41° Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero, valevole per il Campionato Italiano C.I.W.R.C. 2021.

Presenti un navigatore ed un navigatrice della Scuderia San Marino. Diego Zanotti affianca Roberto Camporese mentre Daiana Darderi è sul sedile di destra di Riccardo Rigo. Entrambi gli equipaggi gareggiano su Citroen DS3 classe N5.

Ugo Federico Bagnasco invece è a Vallelunga per il penultimo round del Mini Challenge Italia. Per lui è un appuntamento importantissimo, se non decisivo, in chiave campionato.