Di Super User su Venerdì, 26 Marzo 2021
Categoria: Comunicati stampa rally

Importanti riconoscimenti a Giorgio Zonzini e Alex Raschi

L CONS HA CONFERITO DUE IMPORTANTI RICONOSCIMENTI A GIORGIO ZONZINI E ALEX RASCHI
IL DIRETTIVO FAMS SI CONGRATULA CON LORO

Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese ha conferito due importanti riconoscimenti a due alfieri della FAMS. Nel giorni scorsi, in occasione della serata Sportinsieme Awards, è stato invitato sul palco il Presidente della FAMS Paolo Valli che ha premiato assieme al Presidente del CONS Gian Primo Giardi, due autentiche eccellenze dell'automobilismo bianco-azzurro,

Il CONS ha assegnato la "Medaglia d'oro al merito sportivo" a Giorgio Zonzini, delegato tecnico della FAMS ai Gran Premi di Formula 1, pilota di regolarità auto storiche, commissario tecnico delegato della FIA e consigliere della San Marino Racing Organization.

È stata conferita invece la "Medaglia di bronzo al merito sportivo" ad Alex Raschi, pilota da anni ai vertici dell'automobilismo italiano ed europeo con all'attivo quattro titoli italiani nelle due ruote motrici. Nel 2010 ha vinto la selezione europea del FIA Pirelli Star Driver.

La FAMS si congratula con loro per questi prestigiosi riconoscimenti che fanno onore a tutto il movimento automotoristico sammarinese.