Back to Top

Ricerca comunicato stampa

L'Erreffe Rally Team fa il pieno di adrenalina

Salso-2-Rusce

Al Rally Città di Pistoia, al Terra Sarda e al Rubinetto saranno presenti sette equipaggi con vetture preparate dall'Erreffe Rally Team.

Castelnuovo Scrivia (Al) –Ottobre è il mese dell'autunno e delle castagne? Certo ma anche dei rally: il calendario sportivo è fitto di competizioni nelle quali, ovviamente, l'Erreffe Rally Team è pronta a vidimare la propria presenza.

Sulle strade toscane del Rally Città di Pistoia Fabio Pinelli è pronto a ripetere l'ottima prova sfoggiata poche settimane fa al Casciana Terme in cui chiuse a ridosso del podio assoluto; anche questa volta il veloce driver utilizzerà una Volskwagen Polo R5 e sarà navigato da Alessandro Vivarelli. Con il numero 15 saranno al via anche Fabrizio Luzzi e Miriana Gelasi, pronti ad accettare la sfida a bordo di una Skoda Fabia R5 Evo.

Sempre con una vettura delle Freccia Alata della Repubblica Ceca, al Rally Terra Sarda – non inganni il nome, è tutto su asfalto!- Antonio Rusce e Giulia Paganoni ritroveranno la loro Skoda Fabia R5 Evo con cui hanno già corso al recente San Martino di Castrozza. Vettura numero 9 per il 43enne locale Ivan Pisciottu, che con Gianfranco Tali proverà ad insediarsi nelle zone di testa grazie alla Skoda Fabia Evo: dopo uno stop di parecchi anni, Pisciottu è tornato a gareggiare quest'anno in occasione del Rally del Vermentino. Non finisce qui l'elenco di equipaggi perché sempre su Skoda e sempre in Sardegna ci sarà Paolo Curone, 59enne pilota di Castelnuovo Scrivia che insieme al suo naviga Paolo Raggi, affronterà la sfida isolana con lo spirito di chi si è goduto il sole ed il mare nel corso della settimana dedicandosi poi con impegno alla competizione: un ottimo esempio di vacanza a 360°!

L'ultima gara in cui si vedranno i colori dell'Erreffe nel prossimo fine settimana sarà il Rally del Rubinetto, appuntamento piemontese della Zona1. Due sono le Renault Clio S1600 presenti: la prima è affidata a Gualtiero "Walter" Pastore e Massimo Tarrano mentre la seconda sarà nelle mani di Valentino Vietti e Luca Ferraris, altro equipaggio di casa attorno al Lago d'Orta.

Tutte le vetture in gara al Terra Sarda ed al Rubinetto saranno montate con pneumatici di marca Pirelli e porteranno in bella mostra i loghi di Zinox Laser.