Citroën Racing rinnova la sua fiducia in Mads Østberg e nel suo navigatore Torstein Eriksen, fedeli membri della #C3Rally2Family, per permettere alla C3 Rally2 di difendere il suo titolo mondiale nel WRC 2. Il team Tagai Racing Technology, con cui l'equipaggio norvegese è già impegnato nel Campionato Rally di Ungheria, sarà incaricato di gestire questo nuovo programma nell'élite delle gare del Rally2.
HANNO DETTO…
Didier Clément, Responsabile Competizione Clienti, Citroën Racing
"Mads Østberg è uno dei pochi piloti che hanno ottenuto una vittoria assoluta in una gara del Campionato del Mondo Rally nella categoria regina, quindi non ha nulla da dimostrare in termini di velocità. Dopo aver vinto il titolo di Campione del Mondo WRC 2 con la C3 Rally2 nel 2020, siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con lui, iniziata molti anni fa. Mads è un pilota stimato della #C3Rally2Family. Il nostro obiettivo per questa nuova stagione nel WRC 2 è chiaro: vincere un altro titolo mondiale. Mads e la C3 Rally2 sono l'accoppiata ideale per raggiungere il nostro obiettivo".
Mads Østberg, pilota della C3 Rally2 nel WRC 2
"Ovviamente, sono davvero felice di poter continuare tutto il lavoro fatto con Citroën Racing. Abbiamo imparato a conoscerci bene nel corso degli anni e il titolo mondiale conquistato nel 2020 dimostra chiaramente l'efficacia della nostra collaborazione. Sono stato molto coinvolto nello sviluppo della C3 Rally2 e sono orgoglioso di poterla guidare ai vertici del Rally mondiale. Difendere il titolo con un nuovo team sarà una grande sfida. Abbiamo lavorato molto con Citroën Racing e TRT per mettere insieme questo programma e ci è voluto molto per prendere la decisione. Sono convinto che abbiamo trovato la soluzione giusta per raggiungere i nostri obiettivi".