Ranica (BG)- Un altro fine settimana positivo è stato messo alle spalle dalla Rally Sport Evolution struttura bergamasca di Ranica che continua a farsi valere in campo nazionale e non solo.
Alla salita Cesana-Sestriere infatti, sia Simone Celegato che Daniele Berger hanno portato a termine un'ottima corsa concludendo nel podio di categoria: a bordo della Ford Fiesta Rally4 Celegato ha chiuso in seconda posizione di classe A1600 mentre Berger ha terminato proprio alle spalle del compagno su una Peugeot 208 R2B.
Buoni riscontri sono arrivati anche da Galeti al Rally del Matese: primi di una classe vissuta in solitaria, Giuliano Galeti e Lorenzo Raimondi hanno portato a termine la corsa campana in 23° piazza della generale a bordo della Peugeot 208 Rally4; per loro sono giunti punti preziosi per via del secondo posto di R Italian Trophy a cui sono iscritti.
Sulle strade venete del Rally della Marca Trevigiana, corsa valevole per il CIWRC, l'equipaggio turco formato da Eytan Halfon e Sedat Bostanci su una Peugeot 208 R2B ha mostrato i grandi progressi messi in opera soprattutto dopo le prime uscite stagionali: l'ottava posizione di classe è un buon risultato che il duo straniero che conta di proseguire con altri progressi nelle prossime apparizioni sul suolo italico.
Il prossimo fine settimana la Rally Sport Evolution avrà al via una sola vettura, la Peugeot 208 Rally 4 con cui Danesi e Sarti proveranno a mettersi in luce su strade amiche. La corsa toscana sarà valevole per la Coppa Rally di Zona 6 a coefficiente 1,5.