Back to Top

Ricerca comunicato stampa

La Ronde di Hallowen di MRC Sport

Galiazzo

A San Marino per la seconda edizione del Rally Ronde "Halloween" in rappresentanza della MRC Sport c'erano Richard Galiazzo e Manuel Lazzer su Peugeot 106 Maxi e Alex Comisso e Michele Cussigh su Peugeot 106.

Galiazzo si è piazzato 50esimo assoluto, 19esimo di gruppo RC4N e primo di classe K10. "Era la nostra prima volta in questo rally - ha raccontato - è stato molto interessante. Non avevamo mai usato la 106 Maxi e ci siamo davvero divertiti, come penso anche gli spettatori a sentire il rumore incredibile di questa vettura. Abbiamo sistematicamente abbassato i tempi, anche in notturna, a dimostrazione che il feeling con la macchina è stato immediato. Ringrazio tutti: il mio team, il mio "naviga" e la mia scuderia".

Alex Comisso ha chiuso 71esimo assoluto, 16esimo di gruppo RC5N e secondo di classe N2. Questa la sua chiosa: "Era la nostra prima gara fuori casa. Siamo partiti per fare esperienza e capire dove sbagliamo e così è stato. In aggiunta abbiamo colto uno splendido secondo posto di classe. Le speciali erano su strade molto veloci e tecniche; di conseguenza è stata davvero una esperienza formativa".