Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Leonessa Corse concentrata per il Rally 2 Valli

C-Fotomagnano2021-Rally-di-Salsomaggiore--9979

Al via il Rally 2 Valli; sia nella corsa valevole per il CIR che per il CRZ ci saranno in gara equipaggi della Leonessa Corse. La scuderia bresciana è ancora sul pezzo!

Brescia – L'ultimo trimestre della stagione è iniziato e nonostante tutto, il calendario delle competizioni motoristiche è molto fitto. Durante il fine settimana entrante, la Leonessa Corse sarà presente all'importante appuntamento veneto del Rally 2 Valli di Verona.

Sugli asfalti veronesi ci si gioca il Campionato Italiano Rally con il piacentino Mazzocchi che cercherà di incamerare altri punti per il CIRA grazie alle performance della Skoda Fabia R5 numero 8 del team M33 che utilizzerà come sempre insieme a Silvia Gallotti; attualmente l'equipaggio della Leonessa è decimo in graduatoria con 14 punti.

Sulle strade del 2Valli ci saranno anche i bresciani Guido Tosini e Corrado Scalfi che avranno il numero 38 bene affisso sulla Peugeot 208 di casse R2B curata dalla Vieffecorse.

Sempre Rally 2 Valli ma gara del CRZ per la Stizzoli's family: con il numero 208, medesimo del modello della vettura, la Peugeot T16 di classe R5, Tiziano Stizzoli e Simone Anselmi proveranno ad inserirsi nelle zone interessanti di una classifica che già si preannuncia agguerrita. Sempre 208 ma questa volta di classe R2C per il figlio di Tiziano, Andrea, in coppia con la fidanzata Valentina Pozzan; entrambe le vetture saranno curate dalla camuna GR Racing.