Mads Ostberg & Torstein Eriksen hanno dimostrato un'incredibile prestazione superando tutti gli ostacoli al Rally di Sardegna.
HANNO DETTO …
Didier Clément, Responsabile Competizione Clienti, Citroën Racing
«Siamo estremamente orgogliosi della #C3Rally2Family dopo questo Rally impegnativo. Il duro lavoro e le incredibili prestazioni di Mads & Torstein non possono passare inosservati. È un pilota di immenso talento, con una tenacia e competenze meccaniche senza pari. È un grande campione. La prestazione di Yohan e Alex è stata di altissimo livello e ora si trovano in cima alla classifica WRC3 dopo questa solida vittoria. È promettente vedere Jan e Rodrigues finire al 3° posto con così poca esperienza nel WRC e questo dimostra che hanno molto talento e un elevato potenziale da dimostrare.»
Mads Ostberg, Pilota C3 Rally2 nel WRC2
«Possiamo essere contenti del nostro 2° posto dopo questo fine settimana. Questo rally è stato estremamente impegnativo. Abbiamo lottato molto per arrivare alla fine e fortunatamente siamo riusciti a risolvere tutti i problemi che abbiamo riscontrato. Non abbiamo avuto la possibilità di vincere il rally, ma considerando il minuto di penalità, due speciali disputate con problemi al posteriore e una foratura, non è poi così male! Il fine settimana è stato difficile e sono esausto. La prossima tappa in Estonia non è così dura, quindi speriamo di poter sfruttare il buon ritmo e la velocità che abbiamo per fare un buon rally.»
Yohan Rossel, Pilota C3 Rally2 nel WRC3
«Questo Rally Italia Sardegna è stato fantastico per me. Abbiamo migliorato rispetto al Portogallo dove ci mancava un po' di velocità. Abbiamo lavorato bene sulla macchina. C'è stato un grande lavoro fatto con Alex, il che è molto positivo. Segnare 28 punti qui, in questo fine settimana è una sensazione formidabile. Vorrei ringraziare il mio team Sainteloc Racing, Citroën Racing e tutti coloro che mi supportano. Sono molto felice di offrire loro questa vittoria che rappresenta davvero una grande soddisfazione. È perfetto!»