Ad un anno di distanza il pilota valtellinese torna nel circuito brianzolo in occasione dello Special Rally Circuit by Vedovati; con Fabrizio Cattaneo userà una Skoda Fabia Rally2 Evo dell'Erreffe.
Sondrio- Un anno fa al "Monzino" terminò nono assoluto; quest'anno Marco Gianesini vuole riprovare ad entrare nuovamente nella top ten in un rally circuit e ancora una volta teatro della sfida sarà l'autodromo di Monza dove tra sabato 12 e domenica 13 si correrà lo Special Rally Circuit organizzato dalla Vedovati Corse.
Insieme al bergamasco Fabrizio Cattaneo, Gianesini affronterà la sfida a bordo di una Skoda Fabia Rally2 Evo dell'Erreffe Rally Team proprio come quella con cui si è classificato secondo assoluto allo scorso Coppa Valtellina.
"È dall'Adria Rally Show di due anni fa che non corro con Fabrizio – afferma il pilota della scuderia Top Rally- ed ora torniamo insieme in un altro circuito, quello prestigioso di Monza. Sono felice perché per noi sarà un momento di festa come tutte le volte che condividiamo l'abitacolo. Il divertimento è assicurato!"
Lo Special Rally Circuit di Vedovati si correrà sabato 12 e domenica 13; nella prima giornata i concorrenti si dedicheranno alle ricognizioni e allo shakedown mentre nella seconda l'appuntamento è con i cronometri che sanciranno i vincitori dopo le quattro prove in programma e gli oltre ottanta chilometri di speciali.