Dopo la positiva esperienza nel trofeo Toyota Marco Gianesini ritrova la Skoda Fabia R5 in occasione dello Special Rally Circuit by Vedovati
Sondrio- Marco Gianesini non ha ancora riposto il casco. Dopo la stagione vissuta da protagonista (2°) al GR Yaris Rally Cup, il driver della scuderia Top Rally si presenterà al via dello Special Rally Circuit by Vedovati che si correrà domenica all'interno dell'autodromo di Monza.
A bordo di una Skoda Fabia R5 della New Star 3, il driver valtellinese sarà affiancato dal conterraneo Daniele Fomiatti sulla vettura numero 14 in un elenco iscritti che conta ben oltre quaranta R5.
Più volte al via nei rally in autodromo, Gianesini coglierà l'occasione non solo per concludere la stagione all'insegna del divertimento: "Non ho ancora definito i programmi del prossimo anno e dopo l'esperienza con la Yaris volevo tornare sulla Skoda per poter stilare un bilancio di questo 2021" ha affermato il pilota di Sondrio.
Il 5° Special Rally Circuit by Vedovati partirà domenica mattina e si snoderà su quattro prove (due da ripetere) per un totale di oltre ottanta chilometri cronometrati.
E' la terza gara stagionale in cui Gianesini e Fomiatti dividono l'abitacolo; era già accaduto al Laghi e al Valpolicella dove i due avevano vinto la classe S1600.