Obiettivo doppio per Matteo Giordano e Manuela Siragusa che, domenica 21 novembre, chiuderanno un grande 2021 partecipando a Moncalvo, provincia di Asti, al "21° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato": centrare un buon risultato e divertirsi.
La settima ed ultima gara dell'anno solare si svolge sugli asfalti astigiani in un Ronde organizzato dal WR Motor Team: una prova speciale, la "Castelletto Merli", lunga poco meno di 9 km da ripetere quattro volte tra mattino e pomeriggio.
Un già soddisfatto Matteo Giordano trova motivazioni extra "...per andare a completare un'annata iniziata con tanti punti interrogativi ma che, gara dopo gara, è stata davvero bella.
Per me e Manuela il "Colli del Monferrato e del Moscato" rappresenta un'ottima occasione per gareggiare senza altro pensiero se non dare il massimo e divertirci".
Alla Renault Clio R3C è stato assegnato il numero 24 in una lista partecipanti che vede 67 vetture al via.
Una delle principali incognite può essere quella della nebbia, ricorrente in quella zona in pieno autunno, e di un'eventuale pioggia che può rendere molto viscido se non bagnato l'asfalto.
L'equipaggio Giordano-Siragusa è in gara grazie alla preziosa collaborazione tecnica ed amministrativa di FR New Motors, Alma Racing e Kimera Racing.