San Giovanni Lupatoto (VR), 30/09/2021
Di nuovo motori accesi per il New Rally Team Verona grazie all'appuntamento casalingo con il 13° Slalom di Bolca, in programma il 2 e 3 ottobre.
Per la scuderia scaligera saranno tre le vetture in gara che si sfideranno sui 3,7 chilometri di tracciato che sulla SP 17 portano dall'abitato di Vestenanuova a Bolca.
Con la sua fida Renault Clio Williams Gruppo A sarà ai nastri di partenza il veronese Angelo De Nale, mentre entrambi con una Peugeot 106 1600 N2 correranno l'altoatesino Thomas Morandel e lo scaligero Nicolò Zanetti.
Dopo le verifiche di sabato 2 ottobre, la gara entrerà nel vivo domenica 3 dalle 9.00 con la manche di ricognizione, a cui seguiranno dalle 10.30 la prima delle tre manche in programma. Il percorso sarà composto da 15 postazioni di birilli e due restringimenti, la gara sarà valida per la Coppa di Zona Slalom 1, per il Trofeo d'Italia Slalom zona centro nord e per il Trofeo Veneto Trentino.
Tutte le informazioni sulla gara all'indirizzo: www.povilrace.it
Sempre in questo fine settimana i colori del New Rally Team saranno presenti anche al 6° Dolomiti Rally, gara valida per la Coppa Rally di Zona 4.
Per la scuderia scaligera saranno al via il pilota di Schio Andrea Lain con alle note Roberta Barbieri, in gara con la Peugeot 106 16V di Gruppo A6.
Per l'equipaggio vicentino sarà l'occasione per incrementare l'affiatamento anche in ottica della partecipazione al prossimo Rally Città di Schio.