Continuando l'esperienza nella Coppa rally di zona Aci Sport,l'equipaggio formato da Giuliano Galeti e Lorenzo Raimonti sarà presente alla kermesse molisana che si svolgerà nel prossimo weekend 27/28 agosto,manifestazione che avrà lo start dal Service park situato nell'area sportiva di Selvapiana a Campobasso sabato alle ore 12.50. All'insegna della continuità e sulla base del format 2020,la gara sarà a carattere misto con prove speciali concentrate tutte nella giornata di sabato tra ore diurne e notturne.
L'obiettivo è quello di scalare ancora qualche posizione nel Campionato di settima zona e nei trofei R Italian Trophy e Peugeot competition,ma soprattutto continuare il percorso di crescita con la fidata Peugeot 208 Rally 4 del Team Rally Sport Evolution.
Terzo appuntamento di un programma impegnativo per Galeti che punta a mettere l'ipoteca su una partecipazione conclusiva alla finale Nazionale della serie Aci Sport Rally Cup a Modena di fine ottobre,l'unica possibilità per essere presenti ad una appassionante sfida agonistica tra i migliori equipaggi della specialità grazie ai risultati sportivi conseguiti durante l'anno. Le otto prove cronometrate del Rally del Molise si alterneranno tra Busso,Bosco Macera e Castelpetroso che designeranno i vari vincitori sulla pedana di arrivo prevista alle ore 24.00 nel rispetto della normativa per il contenimento della pandemia.