Sorrisi per gli equipaggi "Efferre" al Rally Trofeo delle Merende, andato in scena nella giornata di Domenica 24 Ottobre.
Non era affatto semplice correre nelle classe più affollate e competitive della gara come la N3, N2 ed i 12 partenti in A5 ma il risultato finale è sicuramente incoraggiante.
Partiamo da Andrea Castagna e Stefano Alessandro Bossuto che, dopo una lunga latitanza dai campi gara si sono giocati fino alla fine la vittoria di classe N2 ed il podio del gruppo N. Purtroppo per loro la ruggine delle prime fasi è risultata decisiva ma un grande 22° posto assoluto, 2° di classe a soli 3"5 dal vincitore ed il 4° posto in N ha dimostrato che Andrea non ha perso lo smalto, nonostante il lungo stop, è sempre pronto a battagliare nelle posizioni di vertice con la piccola Peugeot 106.
Chi invece festeggia la vittoria di classe è Max Nussio, con Martina Macsenti, vincitori in classe N3 sulla loro Renault Clio. Per il pilota svizzero una bella vittoria di classe ed una 26à posizione assoluta e 6° in N. Max ha controllato nelle fasi finali di gara la posizione che non è mai stata in discussione.
Soddisfazione anche per Gabriele Lovazzano e Sara Prazzoli, alla loro prima vera gara su strada, dopo la vittoria sul circuito di Castelletto avevo l'obiettivo di imparare e vedere l'arrivo in una affollatissima A5, erano in 12 partenti. Obiettivo raggiunto, ed a bordo della loro Peugeot 106 hanno tagliato il traguardo in 80° posizione assoluta e 6° in A5. Una gara difficile, quella svolta nel cuneese, con il tracciato che si è sporcato dopo il passaggio dei primi concorrenti e le difficoltà di chi affrontava la prova in posizioni di partenza più arretrate.