Il team bergamasco in questi giorni ha fatto provare la nuovissima i20 N Rally2 ad alcuni clienti
Trescore Balneario (BG), 31/10/2021
Chi si ferma è perduto, recitava un famoso detto, e proprio per questo motivo, in questi giorni PA RACING ha ufficializzato l'arrivo di una nuovissima Hyundai i20 N Rally 2 nella loro factory di Trescore Balneario. La recentissima vettura coreana, che ha debuttato nel mondiale lo scorso mese di agosto, entrerà a far parte del parco auto del team bergamasco dal prossimo mese di novembre.
"Grazie alla collaborazione con Hyundai Motorsport Gmbh – commenta Alessandro Perico, Team Principal di PA Racing – in questi giorni abbiamo dato la possibilità ad alcuni nostri clienti di saggiare le potenzialità della nuovissima auto. Debutteremo ufficialmente con questa macchina all'Aci Monza Rally, affidandola a Massimiliano Locatelli. Personalmente ho avuto il piacere di provarla già nei primi giorni di agosto e ne sono rimasto piacevolmente entusiasta.
Sono certo che la nuova i20 N Rally2, abbinata alle gomme Pirelli, sarà decisamente competitiva e performante. Un grazie di cuore va all'Ing. Andrea Adamo per la possibilità che ci ha dato, e un ringraziamento particolare va anche agli ingegneri Cisotti e Johns e a tutti i ragazzi della squadra per l'impeccabile lavoro svolto e per averci seguito in maniera perfetta. Con Hyundai Motorsport, nel futuro prossimo sono sicuro che ci toglieremo delle belle
soddisfazioni".
La nuovissima Hyundai i20 N Rally2 andrà quindi ad allargare il già corposo parco auto della squadra bergamasca, formato da varie Skoda Fabia Evo R5, Skoda Fabia R5, e Volkswagen Polo R5.