Navigato da Rudy Briani sulla Skoda Fabia R5 Evo preparata da H-Sport, il pluricampione italiano non si è certo risparmiato vincendo quattro delle sei prove speciali in programma ed andando a cogliere il successo al termine con 23.6 secondi sui primi inseguitori. Decisamente positiva quindi questa uscita che, a questo punto della stagione, si è rivelata sicuramente cruciale per poter consentire la ricerva e lo sviluppo degli pneumatici da terra MRF Tyres che già hanno dimostrato, proprio con Andreucci, il loro grande valore.
"Bene, sono contento - ha commentato il vincitore. - Abbiamo fatto delle prove di gomme, ovviamente tenendo anche un buon ritmo, è stata una gara molto interessante. Le prove qui sono molto belle, piacevoli da guidare e quindi sono ovviamente soddisfatto, per me e per il team, di essere risucito a vincere la gara: qualuque siano le condizioni non è mai facile vincere".
Dopo questa parentesi, M33, Skygate e Andreucci torneranno in abitacolo dal 5 al 6 novembre per il 12° Liburna Terra, round conclusivo del Campionato Italiano Rally Terra 2021 dove attualmente il toscano insegue al secondo posto con 57.5 punti.