Reduce da un fine settimana agrodolce, la scuderia reggiana si accinge a disputare il rally veronese con i modenesi Verbilli e Schenetti.
Un fine settimana in altalena come preludio all'importante rally veronese del Due Valli: ottobre inizia così ottobre per la scuderia di Carpineti Publi Sport Racing, il cui primo weekend del mese si chiude tra luci ed ombre. I sorrisi arrivano dalla Toscana, dove i Taddei-Salotti confezionano una buonissima prestazione nel rally Città di Pistoia, ultima prova della Coppa Rally di Zona regionale. I lucchesi fanno tutto bene, portando la loro Peugeot 208 ad un più che positivo quarto posto nell'agguerrita classe R2B. Un po' di amarezza accompagna il ritorno dal Piemonte di Lorenzo Costi e Matteo Lamecchi, fermatisi nelle fasi centrali del rally del Rubinetto per evitare d'incorrere in inutili rischi (per loro, quella novarese era una semplice gara-test) a causa delle estreme condizioni meteo che hanno condizionato la competizione.
La prossima settimana, Publi Sport Racing tornerà subito in azione schierando due equipaggi al rally 2Valli: alla gara principale, valevole per il Campionato Italiano, parteciperanno Pier Verbilli ed Andrea Albertini; l'equipaggio modenese, in azione su una Renault Clio (classe R1), si batterà per cercare di arpionare il terzo posto nel Clio Trophy Italia in quella che sarà l'ultimo appuntamento del bel trofeo proposto dalla casa della Losanga. Il più breve rally Nazionale, invece, vedrà in azione Massimo Schenetti e Roberto Rebottini, al via con una MG ZR 105 preparata dai valenti tecnici della compagine di Carpineti; il pilota sassolese ed il navigatore scandianese correranno per il successo di classe Racing Start 1.4 Plus (che spianerebbe la strada verso la Finale Nazionale Rally Cup Italia di fine mese) e per un buon piazzamento tra le vetture RS Plus.