La scuderia di San Polo d'Enza schiera al via del Rally Appennino Reggiano Zorra-Carbognani, attesi big in classe R2B, e Ravazzini-Sforacchi, outsider di lusso in N2.
Due punte di rango per essere protagonista nel rally di casa. È così che Publirace si accinge ad affrontare il Rally Appennino Reggiano, previsto per venerdì e sabato prossimi e valido quale quarto atto della International Rally Cup.
Portabandiera della compagine sampolese, come sempre, sarà l'equipaggio composto da Alessandro Zorra e Fabrizio Carbognani: il pilota di Borsea ed il navigatore di Grassano saranno a bordo della Peugeot 208 aspirata preparata dagli stessi tecnici di Publirace e si presenteranno sul palco partenza di piazza della Vittoria, a Reggio Emilia, con il fermo intento di puntellare il primato nella classifica di raggruppamento dell'IRCup ed in quella dedicata alle 208 aspirate del trofeo Peugeot Competition Rally Cup Pro. La sfida, tuttavia, sarà tutt'altro che facile, come del resto dimostra l'alto livello di competitività mostrato dai rivali dei due reggiani nei precedenti appuntamenti del campionato.
Obiettivo podio anche per Gabriele Ravazzini e Simone Sforacchi: il giovane equipaggio tornerà sulla Citroen Saxo (anch'essa preparata da Publirace) con la quale ha conquistato diversi ottimi risultati in passato per cercare gloria nell'agguerrita classe N2; il pilota di Rubiera ed il navigatore di Scandiano, tornati in azione a Salsomaggiore dopo lunga inattività conquistando un bel bronzo di classe, daranno filo da torcere ai velocissimi equipaggi iscritti all'IRCup e puntano a chiudere il loro Appennino Reggiano tra i migliori tre della N2; traguardo ambizioso ma certamente alla portata di Ravazzini e Sforacchi, i quali su queste strade hanno già colto il successo in questa stessa classe nel 2017.