Belfiore, VR (11 maggio 2021) – E' di otto vetture arrivate al traguardo, sulle dodici che avevano preso il via con i colori della B&B Technology, oltre ad un buon quinto posto nella graduatoria riservata alla scuderie, il bilancio al termine della terza edizione del Rally della Valpolicella.
Due dei ritiri, quello di Loris Bennati e quello di Marco Rancan sono arrivati nelle prime fasi di gara, a causa di una rottura sull'asse posteriore della Subaru Impreza per il primo ed in seguito ad una toccata per il secondo. Gli altri due ritiri, quelli di Gabriele Tosoni e di Paolo Zerbato, sono capitati durante l'ultimo giro di prove ed entrambi a causa della rottura del motore.
Tra coloro che sono arrivati al traguardo, che per tutti era comunque l'obiettivo principale, buon risultato di Nicola Beverari e Diego Beltrame, terzi di classe A7 al termine di una gara solida. In N3 Luigi Tomasi ha condotto la sua Renault Clio al settimo posto di classe, mentre in A6 è arrivato un altro podio con la terza posizione conquistata da Visentin e Aldegheri, però con un po' di rammarico per un risultato che sarebbe potuto essere migliore se un'uscita di strada con la vettura che è rimasta incastrata nel guardrail non avesse compromesso le speranze di una posizione migliore già nella prima prova speciale. Un grazie comunque alla "compagnia della spinta" che ha permesso ai portacolori della B&B Technology di ripartire.
Altro podio, con la seconda posizione di K10 per Zanoni - Girardi, ma anche qui si possono fare le stesse considerazioni fatte per Visentin a causa di una toccata che ha tolto Zanoni dalla lotta per la vittoria di classe già nelle prime fasi di gara. Per lui, in ogni caso, grande soddisfazione per essere tornato alle corse dopo oltre due anni. Lunga assenza, dai rally perché dagli slalom era stata interrotta qualche settimana fa, anche per i fratelli Lovato che hanno portato la loro vettura al sesto posto di classe A5, al termine di una gara che doveva servire soprattutto per riprendere fiducia e ritmo gara, obiettivo ampiamente centrato.
Nell'affollatissima classe N2, i due equipaggi iscritti hanno concluso la gara nella parte superiore della classifica, con Alessandro e Paolo Scappini subito vicini ai primi nonostante l'assenza da oltre un anno dalle corse e sesti al termine della gara, due posizioni più dietro sono arrivato Mauro Poli e Alberto Corradi.
Tra le regolarità sport, oltre al ritiro di Paolo Zerbato, bisogna segnalare la conclusione della gara per Nicola Battocchio che da esordiente assoluto nei rally, ha portato la sua Peugeot 205 all'arrivo di San Pietro Incariano, anche qui grandissima soddisfazione per il pilota e la B&B Technology