Nonostante la conferma di 24 ore fa sullo spostamento di data, arriva un'altra variazione per la 24° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato. La gara organizzata dal VM Motor Team e che si terrà a Moncalvo, si disputerà nel weekend del 20-21 novembre. E' direttamente Moreno Voltan a dare l'annuncio:
"Siamo stati contattati oggi dalla federazione, che ci ha concesso questa nuova data a causa della congestione del calendario piemontese nelle ultime settimane dell'anno e non abbiamo altra scelta. In questo modo non si verificheranno concomitanze sfavorevoli. Tutto resta invariato tranne la data. Stiamo lavorando sodo, come al solito, per garantire ai partecipanti i soliti standard che caratterizzano le nostre manifestazioni".
Nelle prossime settimane verranno comunicati i dettagli della 24° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato, che segnerà il ritorno del Rally nel cuore di Moncalvo e che offrirà un grande spettacolo grazie alla scelta di una prova speciale che transiterà per la mitica "Z", una sequenza di due tornanti molto stretti famigerata tra i piloti e gli appassionati, che in passato si sono sempre dati appuntamento numerosi per godersi i passaggi in una sezione ad altissimo tasso tecnico.